domenica 14 settembre 2014

1° GiveAway - Gheler l'esploratore




Ciao a tutti! L'ebook del primo volume della saga, "Il legame dei 
draghi" oggi compie un anno di pubblicazione. In occasione di ciò, ho deciso di organizzare un GiveAway; il primo, quindi perdonatemi le mancanze tecniche; o le immagini inquietanti.

...


Per partecipare basta commentare questo post esprimendo tale desiderio, e lasciando una mail attraverso la quale poi contatterò i vincitori; perché sì, nel caso si superi i 4 partecipanti (tra me, mia zia, mia cugina e la mia ragazza immaginaria), ce ne saranno due. Il primo estratto potrà decidere se ricevere il cartaceo del primo volume, o la prima parte della saga, ovvero i primi tre volumi in ebook. 
Il secondo estratto dovrà accontentarsi di ciò che avrà scartato il primo. 


Banner

La sola partecipazione però non basta; bisognerà essere lettori del blog e mettere mi piace anche se non vi piace alla Pagina Facebook dedicata alla saga. Inoltre, chiunque condividerà l'evento (e mi posterà il link per dimostrarlo), pubblicherà il banner sul proprio blog, commenterà questo post in modo simpatico, farà una giravolta, mi regalerà una torta al cioccolato o prometterà pubblicamente di fare solo buone azioni, riceverà dei punti in più e quindi una possibilità maggiore di vincere; o di risultare ancora più sfigato.

Il programma con cui il nome verrà sorteggiato è Microsoft Excel, quindi inserirò più volte il nome di chi segue il sopra indicato.
Esempio.
La pizza se ne frega dei numeri.
La pizza vince tutto, sempre.


Ma non è finita qui. Chiunque volesse, può inserire nel commento -dopo la mail- la parola "Ciripà" e... riceverà senza remora ben 2 racconti inediti ambientati nel mondo di Gheler l'esploratore. Uno SpinOff sulle guerre di Nuria completamente indipendente, che l'anno prossimo uscirà anche sui vari store come ebook free. Semplicemente, prima di renderlo pubblico, mi piacerebbe prima ricevere pareri esterni.  

Per motivi legati a niente di particolare e logico dare più tempo alla gente per ignorarmi, il GiveAway durerà una settimana. Domenica prossima, il giorno 21, verrà o verranno estratti i vincitori. 
Grazie per l'attenzione, a presto.
- Sua zia
- Sua cugina
- La sua ragazza immaginaria

13 commenti:

  1. Io voglio partecipare, ho cliccato mi piace alla pagina e ho condiviso l'evento, te la metto qua la mail o te la mando via messaggio?

    RispondiElimina
  2. La mia mail è giada.andolfo@yahoo.com :)

    RispondiElimina
  3. Messo mi piace alla pagina e condiviso l'evento su facebook!
    mail: lacroix.lacros@gmail.com

    RispondiElimina
  4. Ciao! Partecipo ù.ù
    feral_@hotmail.it
    condiviso l'evento su facebbbboook, messo mi piace alla pagina e da ora sono lettore del tuo blog.
    Ciripà!!!

    RispondiElimina
  5. Posso partecipare lo stesso anche se non sono tua zia o tua cugina o la tua ragazza immaginaria? *_* Spero solo che il mio ragazzo immaginario non diventi geloso u.u Allora sono diventata follower, la pagina facebook la seguivo già, ho messo il banner sul blog e sto pure commentando in modo simpatico. Insomma, sono simpatica no? ahaha Per quanto la torta al cioccolato, possiamo trovare un'accordo. Sono brava con i dolci e sono sempre pronta a corrompere qualcuno con torte e biscottini, se serve a farmi avere un libro u.u Senza pudore proprio. Ho anche condiviso sulla mia pagina facebook https://www.facebook.com/antidotoallatristezza/posts/1528431244037500 Ho fatto tutto insomma, giusto per essere sicura di risultare sfigata al punto giusto ahah xD Ah e la mail antidotoblog@libero.it E Ciripà!

    RispondiElimina
  6. Ciao Anto, già un anno? Accidenti, wow! Complimenti!
    Io ci provo perché il il primo mi era piaciuto!
    Ti seguo col nome Heroine, su FB Ilenia Caldarella.
    Condivido sul mio blog:
    libridicristallo.blogspot.it/p/giveawaycontest.html

    caldaremail@gmail.com

    RispondiElimina
  7. Allora partiamo dal presupposto che sono una ritardataria (o tarda, dipende dai casi) e c'ho messo tre ore a capire quello che dovevo fare, a vedere se avevo fatto tutti i passaggi o meno..Anche perchè mi bloccavo a fantasticare su ogni cibo nominato ( Ah.. Cibo... *Bavetta alla Homer dei simpson*) e dopo avermi messo una fame incredibile (data l'ora anche con un certo perchè) credo di aver fatto tutto! Ho messo il Like alla tua pagina facebook, Sono diventata una lettrice fissa del blog , ho condiviso il tuo evento sul mio blog (http://libriperlavita.blogspot.it/2014/09/qui-un-giveaway-lettori.html) e ora dovrei fare una giravolta. Fatta! Non mi hai vista? Uffff.. Vabbè, ti faccio una giravolta, con quadruplo salto mortale, con avvitamento carpiato incrociato, con preparazione impasto pizza, monto tavolino Ikea, ammasso la pizza, la stendo, la faccio roteare, la condisco, creo un'onda energetica in modo da cuocerla, continuo ad avvitarmi nel frattempo e..... Oplà!!!!!!! Spero tu abbia visto tutto ora. Oh. Quindi ti ho dato una pizza con tutti i salti acrobatici possibili, direi che ho fatto tutto ù.ù Lo meriterò 'sto libro? Altrimenti la pizza che ti offrirò sarà un'altra (Si passo alle minacce, non me ne voglia la tua fidanzata ù.ù)
    Ok, ora ho dato sfogo a tutte le mie pazzie, me ne torno saltellando al mio angoletto a leggere ù.ù

    La mia mail è grossisimona74@yahoo.it
    E ovviamente Ciripà !!!
    :D

    RispondiElimina
  8. Premetto che a causa della simpatia di questo post è da dieci minuti che rido come una pazza davanti al pc... Comunque, asciugando le lacrime e cercando di concentrarmi, ho fatto le mie belle condivisioncine...
    Sono lettore fisso e seguace della pagina fb.
    Le mie condivisioni sono:
    https://www.facebook.com/luceds/posts/10204899204389920
    https://twitter.com/Luceds/status/511955997829496832
    https://plus.google.com/110134767974186524330/posts/Begqza8si8n
    Il mio indirizzo e-mail è:
    Light130@hotmail.com
    e infine... Ciripà a tutti!!!

    RispondiElimina
  9. Eccomi quiiiii, della serie meglio tardi che mai!
    Sono follower del blog, la pagina è stata piacizzata su faccialibro e....insomma sono reduce dalla palestra, muovo a malapena le dita per scrivere e vuoi che faccia salti assurdi?T.T senza contare che sono alta un metro e un nano da giardino (se contiamo il cappello, altrimenti son due nani da giardino) quindi è proprio impossibile che io faccia quelle acrobazione. La cucina è un altro tasto dolente, proprio al cioccolato la torta? Per forza per forza? Non possiamo fare, che ne so la butto giù lì, al limone? Lo dico per il mio povero forno, ho lo strano potere di riuscire a bruciare tutto quello che è al cioccolato o.o La tua ragazza immaginaria non ti vizia abbastanza? Perchè il mio ragazzo immaginario di solito mi accontenta quindi se volessi una torta al cioccolato me la procurerebbe lui....sottobanco....mentre nessuno ci vede....ma verrei sgamata subito quindi saltiamo tutta questa parte ç.ç
    Ordunque, in questa pubblica piazzia (?) giuro solennemente di fare solo buone azioni, croce sul cuore! *passa pizza sottobanco* non è corruzione! Non è corruzione! Ho promesso di fare solo buone azioni, è solo un gentile omaggio u.u
    *passa dolci a ragazza immaginaria, zia, cugina e il resto del parentado* ricorda, buone azioni, ho giurato, mica posso rimangiarmi la parola! Loro vogliono dolci e io li procuro u.u
    Ho condiviso su twitter https://twitter.com/anya2604/status/511958184278228993
    E su google https://plus.google.com/u/0/118226722462865524028/posts/ZHQAdyZEaoD

    La mia email è hunteremily19@gmail.com
    Ed è ovvio che io scriva Ciripà

    (punti per la sfigaggine: non è possibile conteggiarli)

    RispondiElimina
  10. Ciao! Nonostante non sono molto fortunata quando si tratta di vincere qualcosa, non mi faccio comunque scappare questa occasione e partecipo ^^
    Ho messo mi piace alla pagina di facebook, e sono diventata lettrice fissa del blog :)
    Qui ti metto le condivisioni https://www.facebook.com/sara.dalpasso.7 https://plus.google.com/u/0/114992743027921805298/posts
    Giravolta fatta, per la torta non ci sono problemi, se vuoi te ne faccio anche altre dato che sono brava nel farle ;) e posso promettere che cercherò di fare buone azioni..

    La mia mail è saia.88@hotmail.it
    E infine Ciripà! XD

    RispondiElimina
  11. Partecipo :)
    Mail: saverioguaragno@gmail.com

    RispondiElimina
  12. eccomi, partecipo pure io
    Su Facebook sono Vivona Pierangela
    su Gfc sono pieronzola83
    la mia email pieronzola83@gmail.com
    ho condiviso su g+
    https://plus.google.com/u/0/102378831938346204364/posts/Z9TeQmAauWr
    e twitter https://twitter.com/pieronzola83/status/512181395054002176

    RispondiElimina
  13. Partecipo! Il libro mi intriga molto
    nick: valentina siciliano
    vsiciliano97@gmail.com
    https://www.facebook.com/valentina.siciliano.7

    RispondiElimina