lunedì 22 settembre 2014

Giveaway Gheler l'esploratore - Premiazioni

AriSalve!
La settimana è passata e il divino Random ha estratto i suoi prescelti.
Prima di rivelare gli eletti, volevo dirvi una cosa. L'ebook ha compiuto un anno di pubblicazione, E NESSUNO DI VOI GLI HA FATTO GLI AUGURI! Vergognatevi! 
E quindi, a causa di ciò, non ci sarà nessun vincitore.

Bene, ora passiamo ai vincitori. 

Ho scritto i nomi in ordine di partecipazione, e l'ho ripetuto per ogni condivisione\banner\commento-simpatico. Per quanto riguardava la torta, nessuno di voi me l'ha spedita a casa chiedendomi l'indirizzo, quindi... E per quanto riguardava la giravolta, nessuno di voi ha dimostrato davvero di averla fatta. 
Vi ricordo che l'onnipresenza non rientra ancora nei miei poteri!  


Quindi, la prima estratta è stata Sara D. che ha ammesso nel commento, con molta modestia, di non vincere mai niente (E chi ti crede ora?) Sara ha scelto come premio i tre ebook, quindi automaticamente Ilenia, la seconda estratta, riceverà il cartaceo del primo volume. 
A tutti gli altri invece, dedico un bel:

Grazie mille a tutti per aver partecipato! Sappiate che in previsione dell'uscita del secondo volume cartaceo probabilmente ci sarà un altro giveaway. Inoltre, il blog vedrà presto l'arrivo di guide alle razze molto più complete e al mondo di Gheler l'esploratore, più racconti inediti e tanto altro. 
Consiglio per la vita: non vi fidate mai di quel che dico

Ah, un'ultima cosa. Per chiunque volesse vincere il cartaceo di Gheler l'esploratore, è in corso un superGiveaway sul blog Dreaming Fantasy. Tra tutti i libri messi in palio ci sarà anche il mio! Cosa aspettate? Non vi sentite ancora abbastanza sfigati? Allora provateci una seconda volta e via! 
O compratelo che sto a morì di fame, per favore :(

Grazie per l'attenzione, a presto.

Nessun commento:

Posta un commento