venerdì 17 luglio 2015

Il legame dei draghi: Playlist per capitoli

Salute, Esploratori!
In questi giorni di caldo e noia, ho deciso di creare per voi e per chiunque apprezzi la buona musica (e in particolare le OST: Original SoundTrack, di film, videogame e serie tv) una playlist in cui ho associato un pezzo da ascoltare in contemporanea a ogni capitolo contenuto ne Il legame dei draghi, primo volume della saga di Gheler l'esploratre (che, vi ricordo, potete trovare sia in ebook che in cartaceo) così da accompagnare la lettura e regalarvi altri "feels" con la musica, che certamente fa il suo lavoro (per l'appunto, quello di emozionare) quasi meglio di qualsiasi altra forma artistica.
24 capitoli - 24 pezzi.

Enjoy!



Vi ricordo inoltre, che il mio romanzo autopubblicato Derioma, non costa una sega, magari potete dargli una o due opportunità visto che da quando è on-line ha venduto per un numero pari a una copia al mese da quando è stato rilasciato! (2 mesi fa?) Mi fa troppa pena, abbiate misericordia di lui! Fate beneficenza, mi fate sentire uno scrittore fallito più di quanto già non lo sia! :)
Ovviamente scherzo (ma non sul fatto di essere uno scrittore fallito) naturalmente non si comprano i libri per pena (ma me ne fa comunque tanta)
E infine vi dico: alla prossima, esploratori!

Nessun commento:

Posta un commento