lunedì 15 dicembre 2014

Babbo Gheler l'esploratore - Giveaway


Salve esploratori!
Sono iniziate le vostre vacanze Natalizie? Io personalmente odio il Natale ma apprezzo almeno lo sforzo delle persone nel provare a essere più buone (solitamente cosa troppo difficile da fare tutto l'anno) ma probabilmente in questo periodo è loro più facile perché mangiano molta cioccolata. Ma veniamo a noi.
Sfrutto questa festività per proporvi un Giveaway e uno sconto ma non perché sono più buono in questo periodo, anzi poiché tendo al non seguire la massa, per me accade l'esatto contrario!

Gheler propone: 


Ebook de "L'isola di Eben"
L'isola di Eben è il secondo volume della saga di Gheler l'esploratore. Per vincerlo non servono passaggi particolari, ma dovete essere già in possesso del cartaceo de "Il legame dei draghi"

- Commentate qui sotto per partecipare, inserendo la vostra Mail. 
- Dovete ovviamente essere lettori del Blog e aver messo il Me Piasa sulla pagina FFBB
- Condividere questo post su almeno un social (che non sia solo google+ perché, andiamo, quanta gente controlla la home di google+?) 
- Ultimo passaggio ma non ultimo, dovete inviarmi via mail una foto di voi con il cartaceo del primo volume, e con voi intendo anche solo una mano che saluta o un dito medio. Un elemento riconoscibile di persona viva. La mail a cui inviare la foto è: Anto_Polosa@libero.it
- Ultimo e ultimissimo passaggio... no scherzavo, era quello l'ultimo.

Ebook de "Il legame dei draghi"
Per vincere l'ebook del primo volume invece, dovete seguire gli stessi passaggi tranne che per la foto - quindi commentare condividere followare e mipiaciare. Ma... non basterà. Voglio una malvagia confessione nei commenti, la cosa più cattiva, da puro genio del male, che avete fatto in un qualsiasi periodo natalizio della vostra vita. In cambio vi confesso la mia: quando mi fanno gli auguri di buon natale, io rispondo con un "Buona pasqua anche a te" sono malvagio eh? eh? eheheh! 



ps: la data di scadenza del Giveaway è il 24 dicembre a mezzanotte. La mattina del 25 riceverete il regalo sotto il vostro albero virtuale fatto di email!

Sconto dell'autore sul cartaceo
Se volete fare un regalo a voi o a qualcun'altro, perché non scegliere la linea invernale di Gheler l'esploratore? Solo fino a Natale, Gheler l'esploratore - Il legame dei draghi (cartaceo) costerà solo 10€ da 14€ (spedizione inclusa) Per usufruire dello sconto contattatemi in privato via mail o su FFBB e scrivetemi il nome in codice: Gheler è un figo. 

Vi ricordo che il vincitore verrà sorteggiato in modo del tutto casuale. Non ci sono punteggi questa volta, non potete fare niente di più per aggiudicarvi la vincita perché a Natale siamo tutti uguali(?)

Ovviamente ricordatevi di specificare per quale giveaway partecipate.

Grazie per l'attenzione e buone vacanze dal vostro Esploratore di fiducia! 
- Antonio Polosa



8 commenti:

  1. Ohibò, io ho già tutto, quindi non posso partecipare (a meno che in palio non ci sia qualche premio extra, che so, un cesto di cioccolata, un panettone.. ) ma ho segnalato il giveaway e cercato di corrompere i miei follower con qualche biscotto, ora arrivano, vedrai ahaha xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie <3 ah ma quindi Gheler ti ha costretto anche a prendere gli altri in ebook? è proprio un cattivone :P
      ps: voglio un cesto di cioccolata anch'io!

      Elimina
    2. Ebbene sì, mi ha puntato contro uno spadone lungo come il mio braccio e mi ha obbligato. Mi ha minacciato. E senza darmi neanche un biscottino. Ma credo di avere un po' quella sindrome per cui ti innamori di chi ti tortura e rapisce lol <3

      Elimina
  2. Io partecipo per il secondo invece!!! =) =) =)
    E sei cattivo!!! =P
    Avevi detto nessun giveaway per un po'!
    Comunque ok!
    invierò presto la mia foto ù.ù
    mail: feral_@hotmail.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. uhm se non sbaglio ti avevo detto fino a natale nessuno giveaway ahahah :P

      Elimina
  3. Wow, che bello! Purtroppo non ho ancora letto il legame dei draghi ma è da tanto che vorrei farlo! Quindi partecipo per vincere l'ebook! seguo il blog e ho condiviso su facebook qui
    https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=10204075522103361&id=1083883665&ref=bookmark
    la mia mail è ariannaxx14@gmail.com
    per la domanda sulle malvagità natalizie conta l' aver rifilato ad un paio di persone rrgali che avevo appena ricevuto e che trovavo orrendi? ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. link di condivisione sbagliato... il cellulare non capisce nulla.... ecco quello giusto:
      https://www.facebook.com/arianna.pellegrino.1407/posts/10204075522103361?pnref=story

      Elimina